La stagione dei matrimoni 2021 è stata intensissima. Abbiamo dormito con la valigia a fianco al comodino. Oggi a casa e domani chissà dove in qualunque parte d’Italia o del mondo a raccontare il grande giorno di una nuova coppia. Essere una fotoreporter di matrimonio comporta anche questo. 

Con l’avvento di internet più che mai il nostro lavoro può arrivare ovunque e infatti siamo sempre pronti a fare la valigia e partire. Questa estate siamo stati nella bellissima riviera romagnola.

Il 26 giugno siamo partiti. Direzione Emilia Romagna.

Fotoreportage di matrimonio in Emilia Romagna

Carlotta e Massimo si sono sposati nella tenuta settecentesca di famiglia della sposa. Agriturismo Palazzo Astolfi immerso tra vigne e mille ottocento ulivi secolari, che ci accoglie in un lungo viale di Ortensie rosa e bianche.

Carlotta è una ballerina di burlesque. Una donna che ama il suo corpo ed è perfettamente consapevole della sua bellezza e della sua fisicità. Durante lo shooting fotografico matrimoniale le sue labbra rosso fuoco esaltavano l’acconciatura anni ‘20 raccolta in una coroncina di Tania Maras, biondissima, in un abito di pizzo di Francesca Piccini che le lasciava scoperte le spalle e le sottolineava le sensuali curve.

Fotoreporter matrimonio
Fotoreporter matrimonio
Fotoreporter matrimonio

Fotoreportage degli sposi: Carlotta e Massimo wedding day

Tutto era perfetto. La luce del sole era perfetta per quel set naturale, ideale per un fotoreportage di wedding. Carlotta elegante e delicata, attraversa la navata della piccolissima chiesetta del Convento di Sant’Igne a San Leo.

Lo sposo ad attenderla emozionato le solleva il velo poi le stringe la mano per iniziare il viaggio di una nuova vita insieme. 

Fotorepotage location di Matrimonio: Agriturismo Palazzo Astolfi

Il ricevimento si è tenuto nel giardino antistante Palazzo Astolfi. La mise en place dorata, con dettagli floreali fatta di fiori azzurri e bianchi curati da Valentina Battistini, menu e tableau de marriage calligrafati dalle delicate mani di Beautiful Letters a rendere ancora più suggestiva quell’atmosfera raffinata ed elegante che ti catapultava indietro nel tempo.

Il matrimonio di Carlotta e Massimo continua con il party nella pineta antistante del palazzo.

Qui puoi vedere le foto di matrimonio. Vuoi scoprire altri shooting da fotoreporter matrimonio? Clicca qui! (linkiamo altri articoli, magari altri lavori in emilia romagna, se ci sono, oppure matrimoni meglio posizionati con keyword simili. Quest’ultimi ora non ne abbiamo pertanto andiamo con quelli che credi siano i migliori)

TEAM:

PH: Federica Ariemma e Matteo Lomonte
Video: Giuseppe Piserchia e Massimo Sarnataro Location: Palazzo Astolfi
CATERING: Righi
MUA: Elena Gentile
HAIRSTYLIST: Antoine Loretta
FLOWER: Valentina Battistini
BRIDE DRESS: Francesca Piccini
SHOES: Andrea Iommi
CORONCINA: Tania Maras STATIONARY: Beautiful Letters

SHARE
COMMENTS

en_GB