Sono sempre di più ogni anno, le coppie che scelgono le location di matrimoni in Campania, una terra colorata, solare che offre splendidi scenari paesaggistici tra città di mare, borghi di montagna e cittadelle barocche dell’entroterra campano ricche di arte e cultura. Innumerevoli sono i suoi panorami meravigliosi, gli scorci sul mare pittoreschi e le viste mozzafiato che offre.
Stupende sono le lussuose ville partenopee del periodo borbonico, cornici ideali per festeggiare matrimoni da sogno. Le location di matrimoni in Campania non sono solo ville. La Campania è una regione ricca di fascino e mistero con i suoi maestosi castelli di epoca medievale e le terrazze panoramiche con vista degli Appennini.
Per non parlare delle location di matrimoni in Costiera Sorrentina e Amalfitana, con i suoi panorami da cartolina che fanno da sfondo ad un giorno senza eguali.
Oggi ho scelto di raccontarvi di una delle location di matrimoni in Campania che più mi ha incantata.
Più precisamente, siamo a Sorrento a Capo Santa Fortunata.
Capo Santa Fortunata
Capo Santa Fortunata è una wedding venue in Campania che affacciata sugli idilliaci paesaggi situati sulla costa tra Sorrento e Massa Lubrense. Ha un grande giardino che circonda la struttura e una terrazza panoramica. La villa che fu dimora delle Duchesse è stata la cornice perfetta del matrimonio di Lia e Renato, organizzato e diretto da Viviana Marfè di Blin eventi.
Capo Santa Fortunata è senza dubbio uno tra le più belle location, una di quelle per le quali vale la pena partire per raggiungerla e godere del suo panorama e dell’atmosfera esclusiva, dei profumi di fiori d’arancio e dei limoni e della brezza proveniente dalle bocche di Capri.
Un luogo incantato, un enorme parco mediterraneo incorniciato dalla bellezza del Golfo di Napoli, fanno un elegante rifugio in cui il tempo sembra rallentare e l’animo trova la sua pace.
Vuoi vedere altri shooting in location di matrimoni in Campania?
Winter wedding al Real Bosco di Capodimonte