Il destination wedding di Jaclyn Albergoni, celebre attrice australiana, e il suo affascinante sposo Carl, maestro di tennis, si è svolto nella suggestiva Masseria di famiglia, Masseria Pirnello a Fasano. Con l’abile guida di Giusy wedding e del suo staff, ogni dettaglio è stato curato con amore e dedizione, regalando agli sposi e ai loro ospiti un’esperienza indimenticabile.
Masseria Pirnello, una storica e affascinante tenuta immersa tra gli ulivi secolari della Puglia, rappresenta un esempio di architettura tradizionale e di charme rurale tipico della zona. E’ stata lo scenario perfetto per questo matrimonio da sogno. Con il suo fascino rustico e la sua eleganza senza tempo, la masseria ha accolto gli ospiti in un ambiente unico e suggestivo, dove la bellezza della natura si è fusa con l’amore dei due sposi.
DESTINATION WEDDING DI JACLYN E CARL
Jaclyn per il suo destination wedding sceglie di partire dall’Australia a mani vuote, solo immaginando l’abito che avrebbe visto una volta arrivata in Puglia. Perchè Jaclyn sceglie di modificare l’abito che la nonna aveva indossato per il suo matrimonio, rivisitarlo in chiave moderna ed indossarlo per scambiare le sue promesse con Carl.
L’amore di Jaclyn e Carl è stato celebrato con un rito simbolico nell’incantevole uliveto della Masseria Pirnello. Circondati dalla bellezza della campagna pugliese e dalla dolce melodia del pianoforte suonato da uno dei più cari amici dello sposo. Dopo lo scambio delle promesse eteree e giuramenti d’amore davanti ai loro ospiti, gli sposi si sono dedicati del tempo per osservare il tramonto stretti l’uno all’altro e nel frattempo noi abbiamo rubato qualche foto.
Il destination wedding a Masseria Pirnello della sposa procede con un ricco buffet del Fagiano catering a base di tipici prodotti pugliesi e una meravigliosa cena sotto le stelle con tavole imperiali e tripudio di fiori, per poi concludersi con il party vista trulli sulle note del dj Danny Howen.
Jaclyn ha avuto un grande vantaggio nello sposarsi in quella che per lei è casa. Non solo per la bellezza di questo luogo immerso nella natura e nella tradizione pugliese, ma anche perchè molti oggetti sono simboli nella sua vita.
Fotografie: Federica Ariemma
Secondo fotografo: Goran Kris
Wedding Planner: Giusy d’Ambrosio
CATERING: il Fagiano
MUA: Salta Lamont
HAIRSTYLIST: Massimo il Moro
FLOWER: Insolito 96
MUSIC: Gershwin // Danny howen
RENTAL: Itinera