Se stavi cercando una location sul mare in Campania sei nel posto giusto. Ti mostro la magia di sposarsi in una location vista mare, con lo sfondo sul Vesuvio e Capri.
Sono sempre di più ogni anno, le coppie che scelgono una location di matrimonio in Campania, una terra colorata, solare che offre splendidi scenari paesaggistici tra città di mare, borghi di montagna e cittadelle barocche dell’entroterra campano ricche di arte e cultura. Innumerevoli sono i suoi panorami meravigliosi, gli scorci sul mare pittoreschi e le viste mozzafiato che offre.
Ma la scelta della prevalenza degli sposi ricade sulle location sul mare in Campania. Napoli è una città nota per la bellezza del suo mare e molte location regalano tramonti da togliere il fiato e angoli davvero suggestivi.
La Conca sul Mare è una delle location sul mare che in Campania, più precisamente in centro città, ha fatto innamorare tanti sposi che la scelgono per la sua caratteristica vista sul Vesuvio, per la possibilità di raggiungere gli scogli a pelo sull’acqua.
Location sul mare in Campania: il matrimonio di Federica e Marco
Federica e Marco tra le location sul mare in Campania scelgono il centro città, ma riparato dalla confusione e dal caos. La Conca sul Mare è una perla nascosta sugli scogli di Marechiaro. Una location sul mare davvero esclusiva e molto romantica, dal design rustico ed elegante, un piccolo nido intimo dove festeggiare una giornata così speciale in compagnia del mare e dei suoi sapori.
Gli sposi scelgono per la preparazione di respirare Napoli al 100%. Federica si prepara all’Hotel Parkers con una meravigliosa terrazza con vista sulla città. Marco invece sceglie il centro storico, lì dove si sente l’odore del caffè tra i vicoli.
È stato un matrimonio in cui ogni spostamento e ogni sfondo parlava di Napoli e della Campania.
Vuoi vedere altri wedding con location sul mare in Campania?
Matrimonio a Positano: Marincanto Romantic Hotel
Matrimonio a Sorrento, wedding a Villa Angelina
Matrimonio sulla spiaggia: tutti i consigli per non sbagliare