Matrimonio a Masseria Don Luigi – Se una famiglia che in Pianura Padana ha sviluppato una grande azienda come il Molino della Giovanna e quindi in quella terra ha le sue radici dal 1800, sceglie la Puglia per il matrimonio della sua primogenita, allora vuol dire che è davvero amore per questa terra.
Chiara si sarebbe sposata su una montagna dove è abituata a scalare appesa ad una parete di roccia, ma la sua amata mamma le ha fatto cambiare idea solo mostrandole le bellezze di questa terra.
In particolare è Masseria Don Luigi ad averla conquistata e quindi ecco che nonostante la distanza e gli impegni che la legano ad un’altra regione, iniziano ad organizzare il loro matrimonio a Masseria Don luigi.
MATRIMONIO A MASSERIA DON LUIGI – CHIARA E MARCO
Chiara e Marco sono due ragazzi innamorati della vita e delle esperienze forti. Chitarrista lui, scalatrice lei, anche se di professione fanno tutt’altro. Scelgono un matrimonio dai tipici caratteri pugliesi. Pizzica, panzerotti ed orecchiette accolgono gli ospiti in masseria dopo un emozionante rito religioso nella perla bianca della Valle d’Itria, Ostuni.
Traboccante di turisti in ogni angolo che con clamore accolgono la coppia di sposi e gli fanno spazio per qualche foto nel punto più panoramico della città vecchia dove insieme salutiamo il tramonto.
Balli e un susseguirsi di sorprese per gli sposi intrattengono gli ospiti, a concludere la serata nell’uliveto di Masseria Don Luigi, fuochi d’artificio, colorati e vicinissimi, quasi da sembrare di averli addosso.
Fotografie: Federica Ariemma
Secondo fotografo: Gianfranco Traetta
Location: Masseria Don Luigi
Wedding Planner: Margherita Porreca
CATERING: Il fagiano
MUA: Luna Taddonio
HAIRSTYLIST: Hair by Nicholas
BRIDE DRESS: Rebecca la sposa
Per vedere altri matrimoni in Puglia, guarda qui.