Migliori location matrimoni Campania, eleganti e suggestive, con vista sul golfo da togliere il fiato. Tre gioielli tra il patrimonio di location della Campania. Garantiscono l’autenticità delle caratteristiche mediterranee, dei colori e dei suoi sapori.

Tre tra le più esclusive e suggestive. Perle nascoste in giardini panoramici, a ridosso sul mare.

Capo Santa Fortunata

Capo Santa Fortunata sorge grande e maestosa sulla costa, a metà strada tra Sorrento e Massa Lubrense. 10.000 mq di parco mediterraneo incorniciato dalla bellezza del Golfo di Napoli.

Un meraviglioso rifugio in cui il tempo sembra rallentare e l’animo trova la sua pace.

La sublime tenuta con il suo immenso parco, in cui spuntano alberi secolari, teste di Moro siciliane e buganvillee. I giardini sono un incanto di aromi e colori con vista sul golfo di Napoli.

La villa è dotata di diverse suite, arredate con gusto ed eleganza.
Mobili intarsiati, tele d’autore e scrupolosa cura dei particolari.
Quella che fu dimora di Duchesse oggi è una location molto ambita della Campania, scelta da molte coppie per realizzare il sogno del loro grande giorno.

Capo Santa Fortunata con la facciata della sua villa color pesca, ricoperta di buganvillee e il suo grande parco è una delle più belle location in cui organizzare il proprio matrimonio in Campania.

Location matrimoni Campania
Location matrimoni Campania

Relais Blu

Il Relais Blu è un paradiso tra terra e mare.

Un’incantevole Hotel incastonato nella rigogliosa macchia mediterranea di Massa Lubrense. Il suo incomparabile panorama che si protende verso l’isola di Capri.

Un’ elegante villa in stile mediterraneo. Bianco, luce, legno e sprazzi di colore, con le vetrate che si aprono su squarci di cielo e di mare.

Le suggestive terrazze da cui godere la vista di tutte le isole del Golfo e rimanere incantati dai colori che accendono il cielo al tramonto.

Il Relais Blu ti accoglie già con il suo panorama, da togliere il fiato.
Sembra quasi di toccare Capri e quando la notte c’è la luna piena a farsi spazio nel cielo è una vera magia.

Chi visita la costiera sorrentina non può esimersi da cotanta bellezza e non può non prenotare un aperitivo al tramonto con vista su Capri.

Posso classificare, senza dubbio, il Relais Blu tra le più belle location per matrimoni della Campania.

Location matrimoni Campania
Location matrimoni Campania

La Conca sul Mare

La Conca Sul Mare si trova lungo la discesa del borgo di Marechiaro.

Un’oasi maestosa di pura quiete e bellezza: una villa storica, tra le più mirabili di Posillipo.

Risalente al VII secolo e ristrutturata con etica devozione attraverso un piano d’intervento di bio-architettura a basso impatto ambientale personalmente curato dalla proprietaria di casa, architetto napoletano che vi abita con la sua famiglia.

La villa stagliata a picco sul mare gode della visuale che fotografa la bellezza iridescente dell’intero golfo, con una discesa privata che sfocia sulla costa rocciosa immersa tra le piscine naturali di Posillipo.

Il suo cactus è diventato ormai icona della villa. Il mare in tempesta o il tramonto limpido, donano una suggestiva atmosfera a questa location.

Un’oasi nascosta in centro città, lontana dal caos, immersa nella natura.

Il grande giardino ideale per chi sceglie un matrimonio raffinato e intimo, una festa in pineta con il profumo del mare.

Location matrimoni Campania
Location matrimoni Campania
Location matrimoni Campania

Photographer: Federica Ariemma

Venue:

Capo Santa Fortunata

Relais Blu

La Conca sul mare

SHARE
COMMENTS

it_IT