Relais Blu è una location pazzesca per un matrimonio con il suo incomparabile panorama, nella punta estrema che divide le due costiere Sorrentina e Amalfitana, Capri si tocca quasi con un dito.
Un’insuperabile eleganza dove il bianco e celeste ti trasportano tra cielo e mare in ogni angolo di questa pazzesca struttura.
Inoltre i sensi si appagano del tutto quando si prova la cucina di Relais Blu con i colori, i sapori e i profumi della migliore tradizione mediterranea.
RELAIS BLU MATRIMONIO: ANTONIO E MADDALENA
Il matrimonio a Relais Blu di Maddalena e Antonio inizia con un forte temporale di primo mattino.
La sposa sapeva che il suo matrimonio al Relais Blu sarebbe stato in ogni caso eccezionale, quindi nonostante la pioggia cantava a squarciagola lungo la strada verso la struttura.
Ma il meteo ormai è imprevedibile e improvvisamente il cielo si apre, le nuvole di spostano e finalmente Capri si palesa, creando la cornice perfetta per la preparazione.
Una suite immersa nel bianco che mi fa andare totalmente fuori di testa. Soprattutto quando noto una istallazione fatta da conchiglie viola.
Ho voluto creare una fotografia unica per Maddalena durante la fase di make up.
Quando tutto intorno regna il bianco e l’ordine, gli abiti colorati e festosi degli invitati diventano dei soggetti interessanti per organizzare in una bella fotografia.
Inoltre adoro quando la preparazione della sposa è circondata da amiche che hanno voglia di festeggiare, anzi è qualcosa che consigliamo a tutte le spose proprio per permetterci di avere più situazioni da fotografare e per aiutarla a stemperare la tensione.
Maddalena era infatti visibilmente emozionata e le amiche le sono state particolarmente di supporto.
Così come durante il rito Cattolico in cui la sposa non ha risparmiato lacrime per il suo Antonio.
E quanto è vero che il matrimonio lo fanno anche gli invitati, perchè quello di Maddalena e Antonio hanno davvero fatto sentire il loro affetto agli sposi e la loro voglia di far festa.
Scialapopolo in abiti tipici capresi e tamburelli hanno animato l’aperitivo al tramonto di una delle più belle terrazze della costiera sorrentina, quella del relais blu.
Una festa no stop, balli e canti a squarciagola fino alla mezzanotte, quando gli sposi ci salutano con un romantico taglio torta al chiaro di luna.
Guarda altri wedding in Costiera