FEDERICA ARIEMMA

Sì sa, quando arriva il momento di definire tutti quei dettagli che si spera rendano unico il proprio matrimonio, si è sempre sommersi da mille dubbi.

Solo su una cosa eravamo certi sin da subito: volevamo Matteo e Federica come fotografi!!! Seguivamo il loro lavoro da tempo ed ogni volta, guardando le foto, ci sembrava di essere catapultati di matrimonio in matrimonio con loro…la bellezza, le emozioni…si poteva toccare tutto con mano, ed era esattamente quello che volevamo per noi.

Che dire…la realtà ha superato di gran lunga le aspettative.

Gentili, premurosi, attenti, presenti sempre, professionali e pieni di talento!!!

Capaci di catturare ogni emozione, ogni gesto, anche il più piccolo (che poi si scopre essere il più speciale) con una sensibilità e un tatto che su trovano di rado.

Credo tutti vorrebbero che i loro momenti più importanti passassero attraverso occhi capaci di guardare così… La loro presenza è stata rassicurante ed estremamente piacevole.

(Federica, prima della cerimonia, con 4 donne in ritardo nella fase di preparazione e 50 parenti in trasferta piombati in casa a sorpresa, è stata la mia salvezza, il mio punto fermo nel caos, mi ha aiutata tantissimo a fare anche cose che con la sua attività da fotografa centravano ben poco!😂)

Simpatici come pochi, i miei invitati li hanno adorati!!!

È stato davvero come avere due persone di famiglia a condividere la nostra gioia più grande.

E, come se tutto questo ancora non bastasse, ci hanno già inviato tutte le foto, a neanche due mesi dalla cerimonia…un lavoro tanto veloce quanto curato alla perfezione nei minimi dettagli.

Non ci sono parole per dire quanto le foto siano belle, non ci sono parole per dire quanto ci sentiamo grati, fortunati e, soprattutto, felici di averli avuti con noi!!!