Matrimonio a Anna Belle elegant agriresort.
Quando l’Italia incontra la Spagna è subito una gran festa.
Le colline, con una vista mozzafiato sul golfo di Sorrento: questa la cornice del matrimonio di Simona e Victor.
Il giardino di Villa Anna Belle ha ospitato sia la cerimonia all’americana che la grande tavola del ricevimento.
Il belvedere sulla costa sorrentina è stato vestito a festa per il rito civile. Per l’occasione cesti di ulivi e felci contornavano il percorso che portava ad un arco nuziale rivestito di verde dalle mille sfumature, dal verde salvia al verde bottiglia, adornato da edera, felce, gelsomino, mirto ed erica, peonie, rose inglesi e dalie.
Ho sempre amato i matrimoni all’aperto, gli sposi non convenzionali e con tanta voglia di divertirsi.
Il matrimonio di Simona e Victor è stato proprio così. Amici e parenti sono accorsi da ogni parte d’Europa per ballare sotto le stelle insieme a loro.
Il tutto sapientemente organizzato da Homeating di Carolina Pignata e Marcella Buccino che hanno creato un allestimento che univa pennellate di rosa a borgogna a tutte le sfumature di verde dell’abbondante foliage e la luce delle luminarie ha creato un’atmosfera magica e indimenticabile.
Matrimonio pubblicato su Wedding Wonderland blog
TEAM:
Photography: Federica Ariemma // Location: Anna Belle Elegant Agriresort // Secondo fotografo: Carmine de Luca // Videomaker: Enzo de Marino // Wedding Planning: Homeating di Carolina Pignata e Marcella Buccino // Musica: Ondanueve // Abito sposa sposa: Bruno Caruso // Make up: Alessandro Gaglione // Bar: Tanya future bar catering // Fiori: Paolo Maria Russo // Luci: Marsound