Contest: da tempo oggetto di numerose discussioni tra fotografi matrimonialisti. In molti gli attribuiscono un ruolo forviante, accusando chi vi partecipa, altri lo ritengono semplicemente un gioco.

      Contest
      Contest: we mean a competition.

      I personally participate as a game!

      I consider them a good way to compare myself with other colleagues from all over the world, but above all to get involved by receiving criticism and suggestions.

      I am registered on several sites and I follow assiduously is Mywed.

      I spoke to you in a previous blog article (you find it here) of Mywed.
      Per contest si intende un concorso, una gara, una competizione, personalmente partecipo per gioco!

      Li ritengo un buon mezzo per confrontarmi con altri colleghi da tutte le parti del mondo, ma soprattutto per mettermi in gioco ricevendo critiche e suggerimenti.

      Sono iscritta a diversi siti e quello che attualmente seguo assiduamente è Mywed.

      Vi avevo parlato in un precedente articolo del blog (lo trovate qui) di Mywed.
      Contest
      I also spoke to you previously about ANFM (find the article here) and now I would like to highlight the substantial difference with other associations I belong to here.

      I am a member of:
      1) WPJA;
      2) Mywed;
      3) ISPWP;
      4) This is reportage;
      5) You rock photographers.

      All these associations are mostly foreign. They welcome photographers from all over the world and mainly set up contests on a seasonal basis.

      Some provide via their podcast site and a blog full of articles, but all far from what ANFM is, which instead collects photographers from all over Italy and has the fundamental purpose of sharing and uniting, then offers contests.
      Vi avevo anche parlato in precedenza di ANFM (trovate l’articolo qui) e adesso vorrei evidenziare la sostanziale differenza con altre associazioni di qui faccio parte.

      Sono membro di:
      1) WPJA;
      2) Mywed;
      3) ISPWP;
      4) This is reportage;
      5) You rock photographers.

      Tutte queste associazioni sono per lo più straniere. Accolgono fotografi da tutto il mondo e principalmente istituiscono contest con una cadenza stagionale.

      Alcune forniscono tramite il loro sito, dei podcast e un blog ricco di articoli, ma tutto ben lontano da quello che è ANFM, che invece raccoglie fotografi da tutta Italia e ha come scopo fondamentale quello di condividere ed unire, poi propone contest.
      Contest
      The associations of which I am a member are only some of the most important on the world scene.

      Providing a paid membership, so I preferred to make a selection.

      As I said, they are a game for me and a means of assessing whether what I create pleases only me or others.

      The contests bring no added value to my customers, but allow me to join a new community made up of those who habitually take part in it. Over time, we end up getting to know each other and confronting each other.

      Some of these associations are also search sites for foreign brides, but the number of requests I receive is still very low.
      Le associazioni di cui sono membro sono solo alcune tra le più importanti del panorama mondiale.

      Prevedendo un’iscrizione a pagamento, per cui ho preferito fare una selezione.

      Come dicevo, sono per me un gioco e un mezzo per valutare se ciò che creo piace solo a me o anche ad altri.

      I contest non apportano nessun valore aggiunto ai miei clienti, ma mi permettono di entrare a far parte di una nuova comunità composta da chi abitualmente ne prende parte. Con il passare del tempo si finisce per conoscerci in molti e a confrontarci.

      Alcune di queste associazioni sono anche siti di ricerca per spose straniere, ma il numero di richieste che ricevo è comunque molto basso.
      Contest
      In conclusion, as far as I’m concerned, I think it’s worth registering and trying to participate. Getting an award or not doesn’t have to be a priority, even if it’s a great satisfaction (you can find my awards here).

      Enjoy
      F.
      In conclusione, per quanto mi riguarda credo valga la pena iscriversi e provare a partecipare. Ottenere un award o meno non deve essere una priorità, anche se è una bella soddisfazione (i miei awards li trovate qui).

      Enjoy
      F.
      SHARE
      COMMENTS