Che tu sia uno degli sposi o un invitato, un wedding in Puglia, in masseria, è un’esperienza che ti porterai dentro per tutta la vita. Tra queste, senza dubbio, Masseria Don Luigi occupa un posto importante. È una di quelle masserie che permette di accogliere un numero importante di ospiti, ma non solo. Il suo ampio giardino antistante la struttura e il campo di ulivi sono talmente ampi da poter ospitare una giostra carosello, di quelle rotanti con i cavalli.
A Masseria Don Luigi siamo di casa. Ogni anno fotografiamo diversi wedding in Puglia e conosciamo bene ogni suo angolo. Si trova in una tra le più belle della zona, a pochi chilometri dalla costa pugliese: dopo si incontrano l’azzurro cristallino del mare e la sabbia bianca.
È un luogo senza tempo, scenografia perfetta per un wedding in Puglia.
WEDDING IN PUGLIA: SERENA E PIETRO
Il matrimonio di Serena e Pietro inizia nella loro azzurra e bianca villetta a pochi passi dal mare e dalla chiesetta in cui sono cresciuti. Ad accorglierci in casa loro la piccola Silvia, fulcro delle loro vite ma anche di questo fantastico giorno. Ed infatti Pietro e Serena hanno scelto di dedicare una parte dell’organizzazione proprio alla loro bambina, noleggiando una scenografica giostra carosello, che ha lasciato a bocca aperta tutti gli invitati.
Masseria Don Luigi permette di accogliere gli ospiti con l’aperitivo nel giardino antistante la struttura e di tenere nascosto tutto l’allestimento riservato alla cena nel campo di ulivi.
Infatti gli ospiti una volta trasferitesi tra gli ulivi hanno scoperto la sorpresa, attrazione per grandi e bambini.
Vuoi vedere altri wedding in Puglia?
Masseria Potenti, matrimonio in Puglia