Intimate wedding foto è la parola d’ordine per alcune coppie che scelgono di festeggiare con pochi invitati, molto spesso familiari e qualche amico. Perchè per fare una bella festa non sono necessarie tante persone. Ho fotografato matrimoni di 11 invitati che non hanno mai smesso di festeggiare e brindare.
Inoltre organizzare un intimate wedding non vuol dire non dovervi comunque dedicare tanta cura e ricerca di dettagli, anzi l’intimate wedding è una scelta che permette di prendersi molta cura dei propri ospiti, dando vita ad un’atmosfera calda e familiare e ad un ricevimento estremamente curato.
CHE COS’E’ UN INTIMATE WEDDING?
La scelta di condividere la propria giornata con un numero ristretto di persone amate che cerchino intensità di momenti e di sentimenti. In genere ha un numero di massimo 50 invitati. Ciò permette di concentrare il budget sui dettagli potendoli studiare in modo più curato, scegliendo oggetti e materiali più lussuosi. E anche di potersi concedere qualche vizio che altrimenti non sarebbe stato possibile scegliere, come l’abito dello stilista dei propri sogni.
INTIMATE WEDDING: MARIANNA E MARCO
Marianna e Marco hanno scelto un intimate wedding con la loro piccola e la famiglia. Sovrana la semplicità e la naturalezza dell’evento non forzato in nessuno dei suoi aspetti. Insieme alla famiglia e ai testimoni, hanno brindato e festeggiato in un caratteristico ristorante pugliese, Il Cortiletto. Unico vezzo della giornata le foto in un meraviglioso campo di grano vicino al mare con dei caratteristi ed unici trulli. Il giorno dopo hanno poi ballato al suon di pizzica insieme agli amici a Masseria La Salamina.
Hanno scelto un matrimonio intimo e romantico, stretti tra le persone che amano di più.
SECONDO FOTOGRAFO: Francesco Gravina
LOCATION: Il Cortiletto e Masseria Salamina
MUA: Ilaria Costantino
HAIRSTYLIST: unique_hair_beauty
Vuoi vedere altre intimate wedding foto?
Matrimonio in Liguria – Unconventional Wedding
Destination wedding in Campania: il giardino nascosto all’ombra del Vesuvio