Castello Medioevale ha aperto le sue porte per realizzare la favola di Marioluigi e Amelia. Sulle noti delle canzoni di Jovanotti, hanno festeggiato in un lungo tavolo imperiale insieme ai loro amici.
Castello Medioevale
Castello Medioevale sorge in uno dei tratti più suggestivi della Penisola Sorrentina.
Fu edificato dal Duca di Sorrento nel IX secolo a guardia del ristretto tratto di costa tra il Monte Faito ed il mare, per proteggere la Penisola Sorrentina.
Dall’ampio cortile di ingresso con pozzo si accede alla corte del Castello. La vera perla di questa location però sono le mura di cinta e il ponte levatoio che si affacciano su Napoli. Un panorama unico e suggestivo, unico nel suo genere. Sembra quasi di essere sospesi da tra mare e cielo.
Si aprono le porte del Castello Medioevale per realizzare la favola di Marioluigi e Amelia. La loro storia è diventata virale sui social poco più di un anno fa, quando Marioluigi decide di fare la proposta di matrimonio proprio durante il concerto di Jovanotti ad Assago.
Idolo della coppia.
Si presenta in smoking tra la folla dove Amelia lo attendeva per cantare a squarciagola.
Le accadde ben altro.
Una coppia scatenata, che ha incentrato tutto il matrimonio sul loro idolo e sui testi delle sue canzoni.
Un lungo tavolo imperiale attraversava la sala degli ulivi del Castello. Per ogni invitato maschere e occhiali da travestimento.
Sulle note degli Easy Chic Orchestra hanno fatto il loro ingresso in sala con le Converse personalizzate e saltando, per poi proseguire con balli scatenati insieme ad invitati e parenti mascherati per l’occasione.
Enjoy
F.
Photographer: Federica Ariemma // Second shooter: Carmine de Luca // Videomaker: Enzo de Marino, Roberto Aiena // Venue: Castello Medioevale // Art Director: Pietro Aiello // Catering: Sire Ricevimenti // Bride dress: Celebrity sposa // Music: Easy Chic Orchestra